F.A.Q. - DOMANDE FREQUENTI

REGISTRAZIONE
Ho inserito i dati ma la pagina non va oltre. Perchè?
Probabilmente hai dimenticato un campo obbligatorio o hai compilato la sezione inserendo un dato errato che dovrai correggere per procedere con l’accesso. Se riscontri altri problemi, contattaci al numero 081.62.88.31 oppure scrivi a  info@tricostore.it  
Cos'è la Wishlist?
La Wishlist (o "lista dei desideri") è un promemoria per gli utenti registrati che possono selezionare i prodotti di interesse: inserendo un prodotto nella wishlist, l’utente non dovrà effettuare ogni volta la ricerca, ma potrà accedere al prodotto interessato con un semplice click. La presenza di un prodotto nella Wishlist non obbliga all'acquisto né garantisce il mantenimento inalterato del prezzo nel tempo.
I miei dati sono protetti dalla legge sulla Privacy?

Assolutamente sì. Tricostore.it fa del rispetto della tua privacy un valore imprescindibile. In qualsiasi momento puoi accedere al tuo profilo e modificare i tuoi dati e le tue autorizzazioni. Se desideri cancellarti definitivamente sarà sufficiente contattarci scrivendo una email a info@tricostore.it.

Non posseggo un indirizzo e-mail: posso registrarmi ugualmente?
No. L'e-mail è indispensabile per registrarsi al sito.
Come faccio a modificare i miei dati personali?

Accedi alla tuo profilo personale, seleziona le tue Impostazioni personali e inserisci le informazioni o i dati che desideri modificare negli spazi corrispondenti.

Ho dimenticato la password, come posso fare?
Nessun problema! Puoi richiedere di resettare la vecchia password e crearne una nuova che ti verrà recapitata tramite e-mail. Clicca su “Password dimenticata?” dalla pagina di log in.
ACQUISTO E CONSEGNE
Come faccio ad acquistare su tricostore.it?

Acquistare sul nostro sito è facile ed intuitivo. Scegli il prodotto di tuo interesse, registrati e vai alla cassa. La nostra offerta si amplia costantemente per cui ti consigliamo di consultare periodicamente la nostra sezione prodotti. Per acquistare non dovrai fare altro che selezionare i prodotti e cliccare sul tasto “Acquista”. Così facendo il prodotto verrà aggiunto al tuo carrello e potrai scegliere se comprare altri prodotti o concludere l'acquisto andando alla cassa.

Voglio restituire i prodotti acquistati come faccio ?

Con Tricostore.it puoi restituire i prodotti acquistati in pochi e semplici passaggi ed ottenere il rimborso della merce seguendo pochi semplici passaggi.
Consulta la sezione Resi e Rimborsi per avere maggiori informazioni sulle modalità di restituzione dei prodotti.

Come faccio a seguire il mio ordine?

Poche ore dopo l’evasione del tuo ordine, riceverai in automatico una mail per tracciare la tua spedizione.

Come faccio a pagare il mio ordine?

Puoi pagare i tuoi acquisti tramite carta di credito (Visa, American Express, Mastercard) e carte prepagate (Poste Pay, Ricarica Pay Pal, Carta Aura) connesse al circuito PayPal, Account Pay Pal o Bonifico bancario.
Puoi trovare maggiori informazioni nella pagina Metodi di pagamento e Spedizioni.

Quali sono i tempi di consegna?

Le tempistiche di spedizione comprendono:

  • TEMPI DI PREPARAZIONE: 24 h (giorni lavorativi)

  • TEMPI DI TRASPORTO: 24/48 h (giorni lavorativi)

  • TEMPI DI CONSEGNA COMPLESSIVI ITALIA: 48/72 h (giorni lavorativi)

La preparazione degli ordini non avviene il Sabato e la Domenica, mentre tutti gli ordini ricevuti da lunedì a venerdì vengono evasi il medesimo giorno o il giorno lavorativo seguente.
Per tutti gli ordini superiori a 60,00 € le spese di spedizione sono gratuite, mentre per importi inferiori è richiesto un contributo di 5,00 .

Powered by Passepartout